mercoledì 25 agosto 2010

Un altro Blog.

Già, ecco un altro disegnatore, come se non fossero già troppi, che decide di aprire un blog, per aprirsi pure lui al grande mondo della rete. Perchè facebook in fondo è piccolina, perchè l'idea mi girava per la testa da un po', e perchè alla fine mi è venuta l'idea per la testata. la mente degli esseri umani è strana, segue vie contorte, e quella dei disegnatori lo è ancora di più.

A cosa serve un blog ad un disegnatore? Per esempio a tenere informati gli amici, gli appassionati e il mondo intero (i fumettisti sono notoriamente megalomani) su tutto ciò che produce e semina in giro. "O a raccontare i fatti tuoi!" mi sussurra una vocina.

I fatti miei? Cosa ho mangiato, cosa ho visto al cinema, quale videogioco ho completato? A chi potrebbe interessare sapere che ho abbandonato Lara Croft nei sotterranei del Louvre, solo perchè non trovavo un maledetto simbolo, o che ho risolto Monkey Island II solo grazie alle soluzioni (comprese nel gioco, ma si può??)? 

Vabbè, sulla forma sto lavorando, aggiungendo quà e là nei prossimi giorni qualche dettaglio dove servirà, mentre sui contenuti lavoreremo.

E pubblicherò anche un po' di materiale, magari inedito, vai a sapre cosa succederà domani. Per cominciare credo sia utile qualcosa di importante, che non stona mai, come un vestito che ti sta sempre bene, al quale ti affezioni più che agli altri. 

E poi, come disse qualche sognatore tanto tempo fa, la prima Enterprise non si scorda mai...


6 commenti:

  1. ebbravo giacomo... però adesso me lo devi dire, a quale tomb rider ti riferisci? angel of darkness? revelations? è che non mi ricordo più quando si ritrova nel louvre e li ho finiti tutti, ma proprio tutti. (menzogna, non ho finito il 3 e mi manca anche quello dove credono che sia morta, il 5...però sono arrivato molto vicino, bloccato da una merda di elicottero che mi ammazza sempre allo stesso modo.)

    RispondiElimina
  2. Già, siamo troppi!...:)
    Mi piace questo verdino, fa parte dei nuovi template?
    Comunque auguri per il blog, buona traversata nel web-spazio...

    RispondiElimina
  3. Per Stefano... Bho, non ricordo il titolo di quel Tomb Raider. So che dovevo girare per il Louvre di notte, evitando gli allarmi, e poi si scendeva... So che era vecchiotto, credo uno dei primi 5.
    Per Patrizia... si, hai ragione, siamo davvero in troppi :-)

    RispondiElimina
  4. Ben arrivato, finalmente potrai postare tutte le donnine nude che altrove non ti fanno pubblicare!
    ^__^

    RispondiElimina
  5. Ciao Giacomino, sono Luigi e sono contento di poterti almeno leggere nel blog visto che non sei più dei nostri sul forum e sul server, in compenso sei sempre nel mio cuore e... lo sai! Fatti sentire.
    Luigi

    RispondiElimina