venerdì 15 luglio 2011

Quindici minuti

No, niente di nuovo per il momento. E' solo che recentemente ho scoperto, leggendo nelle statistiche del blog, che il post più visitato è tuttora questo, raggiunto tramite la ricerca immagini di Google.
E in una pausa di lavoro, in un giorno caldo e afoso, questo disegnatore anzichè staccare per un attimo come fa qualsiasi mortale, e uscire per andare a prendere un gelato, o girare su internet o leggere un libro o qualsiasi altra cosa faccia la gente normale, ha pensato bene di continuare a disegnare, ma solo per il suo personale divertimento.
Quindici minuti di pausa, il tempo di fare matite e poi ripassare a pennarello, poi ha ripreso a lavorare e a pensare ai massimi sistemi.

E poi, martellante e inesorabile, gli è venuto un pensiero: "Pensavi di avere scritto qualcosa di interessante e invece... è tutta questione di bambole!"

Ma in fondo è sempre meglio che postare foto di gattini cucciolosi, no?

Enjoy folks!

4 commenti:

  1. Certamente meglio le tue sbarbine che i gattini cucciolosi, però non sottovaluterei il potere ipnotico degli animaletti! Io quando non so cosa mettere sul blog uso la mia cagnolina, che va sempre bene :)
    E comunque certe volte nei 15 minuti di pausa vengono fuori le cose più carine...

    RispondiElimina
  2. Sulla tua Milou non discuto, per lei un'eccezione si fa eccome ;-)

    RispondiElimina
  3. Che dire...mai vista una barbie più mascolina... :-DDD
    Come sempre le mie massime complimentazioni :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Giacomo, ho scoperto il tuo blog grazie al tuo commento all'ultimo post della fumettista curiosa ed è stata una bella sorpresa. Ci conosciamo di vista perché siamo stati (ahimé uso il passato) entrambi clienti di NonSoloLibri. Seguo il tuo lavoro da molto tempo e, anche se siamo pure amici di facebook, sicuramente questo blog mi permetterà di seguirlo ancora meglio..
    Alessandro

    RispondiElimina